Londra, Ozil e Kolasinac vittime di un’aggressione. Il difensore dell’Arsenal reagisce e a mani nude mette in fuga due malviventi armati di coltello.
Piccola disavventura per Kolasinac e Ozil, vittime di un’aggressione da parte di due malintenzionati armati di coltello. L’episodio, ripreso da una delle telecamere di sorveglianza installate nella zona, ha consacrato il difensore dell’Arsenal, finito su tutte le prime pagine dei media e dei giornali inglesi. Il motivo? A mani nude ha messo in fuga i due criminali evitando il peggio.
A tre mesi dall’episodio, la polizia ha condiviso un nuovo video della tentata rapina e della colluttazione tra i calciatori e i rapinatori.
Londra, aggressione a Kolasinac e Ozil
L’aggressione è avvenuta a Londra. I due calciatori, che erano insieme per trascorrere il tempo libero, sono stati avvicinati da due malintenzionati arrivati a bordo di una moto. I criminali, con il volto coperto dal casco integrale e armati di coltello, hanno minacciato i due giocatori chiedendo le chiavi della macchina di Ozil, un suv della Mercedes con un notevole valore economico.
Kolasinac da prima pagina: calci e pugni ai criminali armati
I malviventi non avevano però previsto l’effetto Kolasinac. Il difensore, per nulla intimorito, ha reagito a mani nude sferrando calci e pugni agli aggressori che, decisamente sorpresi, hanno prima provato a colpirlo e poi hanno deciso di darsi alla fuga.
Di seguito il video dell’aggressione a Kolasinac e Ozil
Ozil fortemente provato
Mentre Kolasinac metteva in fuga due aggressori, Ozil, inseguito da altri malviventi della gang, ha trovato rifugio in un ristorante turco, dove è stato aiutato dai membri dello staff.
Le indagini
Sul luogo dell’aggressione si sono recati anche gli uomini della polizia che non sono riusciti a identificare i malviventi, già in fuga al momento dell’arrivo delle forze dell’ordine.